Icona del programma: Dragon Ball: The Breakers

Dragon Ball: The Breakers per Xbox One

  • Pagamento
  • 4
    1
  • Vvaries-with-devices

Gioco cooperativo di sopravvivenza a tema Dragon Ball

Dragon Ball: The Breakers è un titolo d'azione premium realizzato dallo sviluppatore Dimps. È un gioco di sopravvivenza a tema Dragon Ball che può essere giocato in solitaria o in modalità cooperativa multiplayer. Segue un gruppo di sette Sopravvissuti mentre evitano e fuggono dai Raiders e dai loro attacchi incessanti.

Rispetto ad altri giochi di Dragon Ball come Dragon Ball Z: Kakarot o Dragon Ball Xenoverse 2, il focus di Dragon Ball: The Breakers sarà sui personaggi secondari della franchise contro alcuni villain memorabili. Tuttavia, i lunghi tempi di attesa per le partite possono essere frustranti da gestire.

Di cosa si tratta?

In Dragon Ball: The Breakers, assumi il ruolo di uno dei sette cittadini comuni chiamati Survivors mentre si trovano misteriosamente intrappolati all'interno di un Flusso Temporale dopo che si sono verificati fenomeni temporali. Tuttavia, non sei solo, poiché ti trovi anche a condividere lo stesso piano con alcuni dei più riconoscibili cattivi di un'altra linea temporale, e vengono chiamati Raiders.

L'unico modo per uscire è attraverso la Super Macchina del Tempo. È una corsa contro il tempo mentre tu e i tuoi compagni Survivors lavorate insieme per completare missioni e obiettivi per raccogliere chiavi di potere, mentre un Raider che è sempre più forte è sulle vostre tracce. Usa tutte le chiavi di potere per evocare la macchina del tempo e poter tornare a casa nel tuo mondo e nella tua linea temporale.

Il gioco ti permetterà di personalizzare attraverso il progresso mentre scegli tra le varie abilità e skin che influenzeranno il tuo modo di giocare. Ci saranno anche armi e potenziamenti sparsi per le mappe che ti aiuteranno a superare e ingannare il tuo pericoloso inseguitore. Sfortunatamente, come già accennato, aspettare che una partita si connetta può richiedere troppo tempo. Anche il lag del gioco è frequente.

Contenuti entusiasmanti nella Stagione 6 

La sesta stagione di DRAGON BALL: THE BREAKERS arriva con una serie di contenuti emozionanti, tra cui un nuovo Raider e Transphere e alcune Skin per i Survivors. Introduce Baby come Raider, con l'abilità unica di poter manipolare i Survivors e i civili per usarli contro altri Survivors. Man mano che sale di livello, passa attraverso diverse forme — Baby Vegeta al Livello 2, Super Baby 2 al Livello 3 e Great Ape Baby al Livello 4. 

Nel frattempo, acquisendo il nuovo Transphere, Goku (Super Saiyan 3), si sbloccherà l'attacco super Dragon Fist. Una mossa così potente può infliggere danni incredibili al Raider e attivare movimenti ad alta velocità. Infine, le nuove Skin sono Launch (Bionda), Launch (Capelli Blu) e Bulla (GT) — usarle sbloccherà anche le rispettive abilità speciali.

Una nuova voce interessante

In conclusione, Dragon Ball: The Breakers offre un'esperienza coinvolgente in cui i giocatori, come cittadini comuni noti come Sopravvissuti, devono fuggire da un Flusso Temporale collaborando per evocare la Super Macchina del Tempo. Il gioco mette questi Sopravvissuti contro formidabili Raider, iconici cattivi provenienti da diverse linee temporali, creando una corsa tesa contro il tempo. La personalizzazione attraverso abilità, skin, armi e potenziamenti aggiunge profondità al gameplay, consentendo vari approcci strategici.

  • Pro

    • Si svolge all'interno dell'universo di gioco di Xenoverse
    • Modalità solo o cooperativa
    • Gioca come Raider o Survivor
  • Contro

    • Ritardi molto
    • Lunghi tempi di abbinamento
 0/5

Dettagli dell'app

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Icona del programma: Dragon Ball: The Breakers

Dragon Ball: The Breakers per Xbox One

  • Pagamento
  • 4
    1
  • Vvaries-with-devices

Opinioni utenti su Dragon Ball: The Breakers

Hai provato Dragon Ball: The Breakers? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic

È Dragon Ball: The Breakers sicuro?

100/100

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
mercoledì 10 luglio 2024
Provider di scan
VirusTotal

Impegno di sicurezza di Softonic

Dragon Ball: The Breakers è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware. Per ulteriori informazioni, visita il nostro Centro Sicurezza e Fiducia